Il leader e voce dei The Maytals, ovverto Toots Hibbert, sta ancora risentendo di quella bottigliata ricevuta alla testa durante il suo show a maggio al River Rock Festival, in Virginia. Un episodio spiacevole che lo portò a cure che gli impedirono di prendere parte con la band al tour europeo che doveva arrivare anche in Italia con tre date.
A distanza ormai di cinque mesi, le cose non vanno meglio e il cantante si sta portando dietro ancora piccoli problemi, conseguenze di quella botta alla testa. I medici ancora non hanno dato l’ok definitivo per il suo ritorno sul palco e di conseguenza ci sono stati ancora annullamenti e tra questi anche il suo nuovo tour che doveva portarlo entro la fine dell’anno in Europa, probabilmente per recuperare quelle date estive che a sua volta saltarono. Toots era atteso per una serie di live sia in acustico che accompagnato dalla band, ma purtroppo non andranno in scena.
Una buona notizia però c’è e arriva direttamente dalla pagina facebook e dal sito ufficiale di Toots Hibbert che regala a tutti i suoi fan, un inaspettato nuovo singolo dal titolo “Time Will Tell”, rilasciato per la sua etichetta D&F Music e che presto sarà disponibile anche su iTunes.